minima photographica

logo

Disclaimer

Responsabilità per i contenuti

MInima Photographica, nella persona di Dario Palomba in qualità di legale rappresentante, in quanto provider di contenuti, è responsabile dei propri contenuti che mette a disposizione su queste pagine.
Minima Photographica si preoccupa della correttezza e dell'aggiornamento delle informazioni messe a disposizione su questo sito internet.
Tuttavia non si possono escludere del tutto errori e imprecisioni. Minima Photographica quindi non si assume la responsabilità riguardo all'aggiornamento, correttezza, completezza o qualità delle informazioni messe a disposizione, né risponde per danni materiali e non, direttamente o indirettamente causati dall'utilizzo o dal non utilizzo delle informazioni offerte o dall'utilizzo di informazioni errate e incomplete, a meno che non sia comprovata la responsabilità per colpe commesse intenzionalmente o per negligenza.
I contenuti delle nostre pagine sono stati creati con grande cura. Tuttavia per l'esattezza, la completezza e l'attualità dei contenuti non possiamo assumere alcuna responsabilità.

Responsabilità per i link

Su questo sito internet sono presenti collegamenti a pagine web esterne.
Per i contenuti delle pagine esterne collegate sono sempre responsabili i rispettivi provider.
Minima Photographica ha verificato, al primo collegamento, se il contenuto estraneo potesse determinare una responsabilità civile o penale.
Un controllo permanente dei contenuti delle pagine esterne collegate non è tuttavia ragionevole senza punti di riferimento concreti di una violazione giuridica. Se Minima Photographica constata o viene avvisata da terzi che un’offerta esterna, alla quale è collegata tramite un link, determina una responsabilità civile o penale, rimuoverà il link immediatamente. Minima Photographica si dissocia espressamente da offerte del genere.

traduzione google

 

minima photographica cura la promozione e lo studio del linguaggio della fotografia

 

la fotografia

La fotografia è l’annuncio di qualcosa di nuovo che sta arrivando, qualcosa che non si porrà più il problema di essere consacrato come artistico.
Essa si trova ad essere l’ultima delle forme di espressione dotata di corpo tangibile.
La fotografia è il primo passo per la distruzione del’oggetto artistico attraverso la moltiplicazione, la dispersione (i giornali, i libri ecc.) fino all’immagine elettronica che non ha corpo.